•  

    +41 (0)91 6958575

  •  

    info@piffaretti-olivieri.ch

Certificazioni

Qualità dei Servizi Certificata

L’impresa Piffaretti+Olivieri SA, svolgendo la propria attività nel massimo rispetto di tutti i criteri di qualità, ha conseguito, la certificazione di conformità alla norma ISO 9001:2015 in materia di Qualità di erogazione di servizi di Trasporti e Spedizioni internazionali e Operazioni Doganali.

Lo standard ISO è il più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo.

Download Certificato ISO 9001

Politica per la qualità

Soddisfare i requisiti, le esigenze e le aspettative del Cliente con servizi di spedizioni e trasporti efficaci al fine di ottenere la sua fidelizzazione.

Garantire la messa a disposizione delle risorse necessarie al funzionamento del sistema e la massima affidabilità ed idoneità l all' uso delle strutture e degli automezzi utilizzati.

Promuovere la collaborazione fattiva tra Direzione e Dipendenti ai fini di migliorare continuamente i servizi erogati in relazione alla richiesta del mercato ed alla sicurezza delle merci.

Promuovere la professionalità di tutti i collaboratori secondo i piani di addestramento e formazione adeguati all' accrescimento delle singole competenze

Selezionare e qualificare i vettori necessari, prima del loro utilizzo, accertarsi della loro conformità legislativa, monitorare le loro prestazioni.

Garantire una proficua e puntuale collaborazione con i fornitori dando anche importanza ai rapporti interpersonali.

L’impegno nei confronti delle autorità doganali è improntato sulla massima trasparenza nel rispetto delle disposizioni vigenti.

Analizzare ogni non conformità o reclamo per poter intervenire tempestivamente con azioni correttive o preventive adeguate ad evitarne il ripetersi.

Garantire la fornitura di servizi logistici in conformità ai requisiti specificati nella normativa vigente e migliorare nel tempo l’efficienza e l’efficacia della nostra organizzazione ed il livello qualitativo di tutti i servizi forniti ai Clienti.

La direzione di anno in anno formalizzerà obiettivi specifici correlati a uno o più punti dei suddetti annunciati.

La Direzione

Possiamo aiutarti?

+41 (0)91 6958575