•  

    +41 (0)91 6958575

  •  

    info@piffaretti-olivieri.ch

Trasporti Eccezionali

Trasporti Eccezionali

Operativa a partire dal 1907 nel settore dei trasporti eccezionali, l'azienda Piffaretti+Olivieri Sa è riuscita ad imporsi come importante punto di riferimento nel campo delle spedizioni internazionali.
L'obiettivo della nostra politica aziendale è quello di venire incontro alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente.

Tra i servizi garantiti sono inclusi i trasporti fuori sagoma e la movimentazione di macchinari.
Per rendere più efficienti e rapide sia le spedizioni che le operazioni di stoccaggio della merce, mettiamo a disposizione soluzioni studiate su misura per ogni singolo cliente.

Assicuriamo collegamenti stradali giornalieri tra Svizzera e Italia, occupandoci in prima persona della raccolta e della distribuzione capillare della merce in entrambi i territori.

Per il trasporto aereo offriamo un servizio consolidato on board courier da Milano e Zurigo.

Movimentazione dei container e servizi specialistici.

L'azienda Piffaretti+Olivieri Sa può dirsi sinonimo di affidabilità e serietà professionale nel settore delle spedizioni internazionali.
Il nostro team di operatori esperti nel campo del trasporto delle merci fornisce piena assistenza in ogni fase del trasferimento del prodotto. La movimentazione dei containers e l'arrivo a destinazione delle merci sono seguite con cura ed efficienza.

A seconda delle esigenze del singolo caso, ogni cliente può optare per il servizio di trasporto stradale, aereo o marittimo.

Offriamo consulenza anche nel disbrigo delle pratiche burocratiche presso la dogana, necessarie per la movimentazione dei container in cui è stoccata la merce da trasportare.

Le modalità di trasporto possono variare a seconda della tipologia di merce e dell'urgenza necessaria per il trasferimento.
È questo il caso dei farmaci, per i quali è disponibile il rapido ed efficiente servizio espresso.

Trasporti speciali e movimentazione dei silos: tutti i servizi offerti

La logistica messa in campo dalla Piffaretti+Olivieri Sa per le operazioni di movimentazione di macchinari è soggetta ad un continuo rinnovamento.

Grazie all'utilizzo delle tecnologie di ultima generazione, l'azienda è in grado di velocizzare il processo di movimentazione dei container anche nel caso dei trasporti fuori sagoma.

Per ricevere maggiori informazioni riguardo ai servizi che forniamo in azienda puoi contattarci direttamente sul sito e richiedere un preventivo a titolo gratuito per gli interventi di movimentazione dei silos e di trasporto intercontinentale delle merci.
L'indirizzo di posta elettronica a cui puoi inviare richieste e delucidazioni è: info@piffaretti-olivieri.ch.
In alternativa, puoi contattarci tramite telefono, al numero +41 (0)91 6958575, o tramite fax, al +41 (0)91 6825950 .

Possiamo aiutarti?

+41 (0)91 6958575