•  

    +41 (0)91 6958575

  •  

    info@piffaretti-olivieri.ch

Trasporti Intercontinentali

Trasporti Intercontinentali

Trasporti intercontinetali via aria o via mare: logistica
Grazie all'esperienza accumulata in oltre cento anni di attività, la Piffaretti+Olivieri Sa è in grado di gestire al meglio i trasporti aerei tra continenti e i trasporti via mare.

La nostra azienda, attiva dal 1907, è riuscita ad elaborare un piano di intervento in grado di offrire alla propria vasta clientela tutto il supporto necessario nelle operazioni di trasporto e deposito delle merci in ogni angolo del globo.

Affidabilità e serietà professionale costituiscono i valori cardine della nostra politica aziendale, che mira a rendere efficienti e rapidi i trasporti via mare, le operazioni di part loads, di full container e di deposito delle merci.

Ci occupiamo inoltre della gestione di tutti gli adempimenti doganali per i trasporti aerei, utilizzando sistemi telematici per le procedure di domiciliazione.

Deposito nella dogana di Genova e di Malpensa: i servizi offerti

Per garantire la massima efficienza delle operazioni, la Piffaretti+Olivieri Sa prende in carico nel dettaglio ogni fase dei trasporti aerei/marittimi internazionali: dall'approvvigionamento e dallo stoccaggio delle merci fino alla distribuzione dei prodotti per la vendita al dettaglio e all'ingrosso.

Ci occupiamo di full container e part loads, a seconda delle esigenze del singolo cliente.
Per quanto riguarda le formalità doganali, offriamo piena assistenza sia presso la dogana Svizzera che presso quella italiana.
Il team dell'azienda è pronto a sbrigare le pratiche necessarie per il deposito nella dogana di Genova prima del trasporto intercontinentale delle merci. Garantiamo controllo e assistenza anche in caso di deposito alla dogana di Malpensa.

La nostra logistica è in continua evoluzione, in modo tale da rispondere con tempismo alle richieste di ogni singolo cliente e perfezionare la gestione dei collegamenti intercontinentali con servizi espressi di trasporto, deposito e dogana a Malpensa.

Soluzioni su misura per full container e part loads

I trasporti intercontinentali gestiti da Piffaretti+Olivieri Sa si svolgono senza intoppi di alcun tipo grazie ad una presenza capillare nelle aree di interscambio delle merci.
Una rete di assistenza operativa e qualificata ed un team di lavoro affiatato ed esperto nel settore del trasporto e del deposito delle merci possono garantire inoltre un modello di intervento altamente personalizzato e studiato su misura per il cliente.

Oltre al servizio di deposito nella dogana di Malpensa, siamo in grado di far fronte al servizio di emergenze, nel caso in cui sia necessario trasportare beni preziosi, come farmaci, nel più breve tempo possibile, attraverso sistemi sofisticati di ottimizzazione dei processi di spostamento e di deposito nella dogana di Genova.

Per conoscere nel dettaglio la qualità e la quantità dei servizi offerti, puoi contattarci direttamente sul sito, utilizzando il form a disposizione, o inviare un'e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@piffarettiolivieri. ch.
Se preferisci, puoi utilizzare i canali di contatto più tradizionali, quali il telefono, al numero +41 (0)91 6958575, o il fax, componendo il numero +41 (0)91 6825950.

Possiamo aiutarti?

+41 (0)91 6958575