•  

    +41 (0)91 6958575

  •  

    info@piffaretti-olivieri.ch

Trasporto Farmaci

Trasporto Farmaci

Le esportazioni di farmaci: un'attività che richiede grande responsabilità
Tra le attività che vedono coinvolte le aziende di trasporto, una delle più delicate è quella relativa al trasporto farmaceutico.
Considerata la natura delle merci, ancor più che in altre occasioni è necessario garantire la massima sicurezza.
Questo in ogni fase del viaggio ed indipendentemente dal mezzo scelto per il trasporto via terra o via aerea.
Solo prestando attenzione ai dettagli, i farmaci giungeranno integri ed inalterati a destinazione.

Se siete alla ricerca di un'azienda esperta nell'esportazione di farmaci, potete rivolgervi a PIFFARETTI+OLIVIERI SA.
Siamo una realtà che opera dal 1907 nell'ambito dei trasporti internazionali.
Le esportazioni di farmaci dalla Svizzera sono il nostro pane quotidiano.

La distribuzione farmaci secondo PIFFARETTI+OLIVIERI SA

Nella distribuzione dei farmaci, particolarmente importante è la possibilità di effettuare trasporti a temperatura controllata.
Grazie a tale accorgimento, infatti, viene assicurata una temperatura costante alle merci per l'intera durata del viaggio.
In base alla destinazione, e alle esigenze dell'acquirente, il trasporto farmaceutico viene effettuato via terra o via aerea.

Qualsiasi sia la scelta, siamo costantemente al servizio della clientela.
L'esperienza maturata negli anni, e la competenza del nostro personale, ci permettono di mettere a disposizione servizi specifici nell'ambito delle esportazioni di farmaci.

Riusciamo a distinguerci, in particolare, per l'efficacia delle nostre modalità di conservazione e trasporto.
Disporre di magazzini di stoccaggio riservati alle sostanze farmacologicamente attive, completi di locali climatizzati e refrigerati, permette di conservare intatta la merce.

Fin dai primi anni di presenza sul mercato, siamo sempre riusciti a differenziarci dalla concorrenza per la celerità delle consegne e per l'affidabilità del servizio.

Per le importazioni di farmaci dalla Svizzera, e per la distribuzione farmaci nel territorio italiano, ci avvaliamo di un servizio specializzato di corriere espresso.
Adottando una catena distributiva dedicata, assicuriamo importazioni di farmaci dalla Svizzera entro 48 ore dal ritiro della merce.

Sono molte le strutture ospedaliere, le cliniche di riabilitazione, i laboratori di analisi o i privati che si rivolgono a noi.
Possono usufruire, tra l'altro, di un servizio di sdoganamento integrato e di assistenza personalizzata.

Il trasporto farmaceutico:
come e perché contattarci

Il fenomeno della globalizzazione ha portato le aziende farmaceutiche a dover garantire una capillare distribuzione dei prodotti, anche al di fuori del territorio nazionale. Allo stesso tempo, è necessario minimizzare i tempi di consegna.
Per tale motivo, Piffaretti+Olivieri SA si impegna quotidianamente per offrire un servizio in grado di distinguersi per puntualità e sicurezza.

A tal proposito, abbiamo operato importanti investimenti in nuove tecnologie ed equipaggiamenti al passo con i tempi.

Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni in merito ai nostri servizi, o se desideri conoscere nel dettaglio le tariffe relative alle importazioni di farmaci dalla Svizzera.
Potrai farlo tramite telefono al numero +41 (0)91 6958575, inviando un fax al +41 (0)91 6825950 o un'email info@piffaretti-olivieri.ch, oppure compilando il modulo presente sul nostro sito.

Possiamo aiutarti?

+41 (0)91 6958575